TEAM DI CLEMAP  

GINO AGBOMEMEWA - CO-FONDATORE, CEO E CTO

“CLEMAP è il giusto passo verso una maggiore sostenibilità energetica. Metto il mio cuore e la mia anima nei progetti. Con la mia vasta esperienza di ricerca e sviluppo nel settore industriale, sono a capo della linea di prodotti CLEMAP. Coordino la fornitura ed il controllo della qualità dei nostri prodotti.”

gino.png
 

PASCAL KIENAST - CO-FONDATORE, CFO E BUSINESS DEVELOPER

“Attraverso le mie visioni ed ambizioni mi impegno a portare slancio nell’azienda. Grazie alla mia esperienza imprenditoriale ed industriale, guido CLEMAP dinamicamente verso i prossimi obiettivi. Gestisco il settore operativo e lo sviluppo delle attività.”

pascal.png
 

RAFFAEL MEIER - CO-FONDATORE, STRATEGISTA ED ANALISTA DATI

“Ho progettato il software CLEAMP utilizzando algoritmi di machine learning. Anch’ io giungo a CLEMAP dopo diverse esperienze imprenditoriali ed industrial di successo. Con la mia conoscenza ed il mio spirito, porto avanti la tecnologia e le innovazioni all’interno dell’azienda.”

raffi.png
 

Christina Rieder – UX/UI Designer

“Mi piace lavorare su progetti che cambiano il nostro modo di vedere il mondo, ecco perché amo far parte del team CLEMAP. Concepisco esperienze arricchite con l'utente al centro.”

cdawg.png
 

Tatjana Rozniece – Ingegnere elettrotecnico

“Una volta ho immaginato che sensazione sia a contribuire ad un mondo esigente come ingegnere ed essere in grado di renderlo un attimo migliore migliore. Sono coinvolto nella calibrazione dei sensori e nella procedura di collaudo finale, responsabile della box e della spedizione, e aiuto in diversi compiti amministrativi e organizzativi”

tanja.png
 

ALI SAHANDABADI - ingegnere elettrotecnico

“Sono ambizioso e motivato. Mi piacciono le sfide e mi pongo costantemente degli obiettivi, cosicché ho qualcosa a cui aspirare. Attualmente sto sviluppando l'hardware ed il framework di base dei sensori CLEMAP e modelli futuri.”

ali.png
 
Alexandersm.png

ALEXANDER HORNSTEIN - ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE DI MARKETING

"La giusta scelta delle parole e il design accattivante giocano un ruolo centrale nella percezione esterna. Creo materiale pubblicitario che promuove i nostri prodotti presso il giusto target e li descrive in modo comprensibile. Con le mie capacità comunicative, scrivo anche documenti che supportano CLEMAP nelle sue attività operative e quindi la aiutano a presentarsi professionalmente".