Conquista il futuro energetico

 
slogan 1.png

Accesso in tempo reale

Grazie al sensore CLEMAP One è possibile accedere ai dati dei consumi elettrici in tempo reale. Le sarà possibile monitorare grandi consumatori come termopompa, cucina, illuminazione, ecc. e individuare eventuali apparecchi accesi inutilmente. Pure in sua assenza avrá un accesso dettagliato al suo consumo energetico.

slogan 2.png

Statistiche di consumo

Grazie alla sofisticata tecnologia di disaggregazione, il sensore CLEMAP One è in grado di individuare le tipologie di consumatori elettrici. Regolarmente le sará possibile monitorare i consumi in casa ed implementare misure specifiche per ridurre gli sprechi energetici.

 
 
 
 
 

Il sensore CLEMAP One può essere installato centralmente nel vostro quadro elettrico dal suo elettricista di fiducia o da un elettricista della nostra rete partner utilizzando le istruzioni in dotazione. L'attivazione del sensore avviene semplicemente dopo la connessione ad Internet tramite la piattaforma, è quindi possibile monitorare il consumo di elettricità giornalmente, settimanalmente, settimanalmente, mensilmente tramite il proprio smartphone. L'utilizzo delle applicazioni di visualizzazione è incluso nel prezzo. Dopo alcuni giorni, il sensore riconoscerá i consumatori e li visualizza nel portale.

 

 
1.png
2.png
  1. ORDINAZIONE

Ordinate oggi stesso il vostro sensore CLEMAP One. È possibile configurare il sensore in base alle proprie esigenze.

CLEMAP One come servizio
4.90 every month
 
 
3.png
2.png

2. CONSEGNA, INSTALLAZIONE E ATTIVAZIONE

Il sensore può essere installato da un partner CLEMAP o dal proprio elettricista. Le istruzioni per l'installazione sono fornite con ogni sensore. L'installazione richiede solitamente 1 ora, a seconda dello spazio disponibile e della connessione a Internet.

 
 
4.png

3. TRASPARENZA ENERGETICA!

L'elettricista segnala il sensore alla CLEMAP-Cloud ed è possibile monitorare immediatamente il consumo di energia elettrica sull'applicazione. I singoli consumatori vengono rilevati automaticamente, altri si identificheranno col tempo. In caso di esigenze particolari a riguardo della visualizzazione di consumatori elettrici, non esitate a contattarci.

 

Ordini ancora oggi il suo CLEMAP One!

 
CLEMAP One (42A) - Cliente privato
399.00
Quantity:
Ordinare
 
 

Referenza: Alessandro P.

“CLEMAP One ha registrato regolarmente una potenza continua di 2000 Watt durante le ore notturne (dalle 22 alle 6). Il motivo era il controllo della pompa di calore, [.....] Dopo la programmazione corretta posso ora risparmiare diverse centinaia di franchi all'anno. Ora ho il mio consumo energetico sotto controllo al 100%.”

 

INCERTO? ALLORA SCARICATE GRATUITAMENTE L'APPLICAZIONE CLEMAP IOS O ANDROID E PROVATELO!


 
Datasheet 25A Sensore (IT)

Datasheet 25A Sensore (IT)

Istruzioni di montaggio ed attivazione

Istruzioni di montaggio ed attivazione

Documentazione marketing (segue)

Documentazione marketing (segue)